Resi e Cambi
Per avviare un reso o un cambio contatta il servizio clienti
- su WhatsApp al 371 692 6106 (24h)
- inviando mail a service@hodea.it
- telefonicamente al 371.692.61.06
Dal Lunedì al Venerdì dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00
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Se l'articolo acquistato non è di tuo gradimento o se la taglia non ti va bene, puoi richiedere il CAMBIO GRATUITO SENZA COSTI AGGIUNTIVI ENTRO 30 GIORNI DALLA CONSEGNA con:
• Qualunque altro articolo di importo pari o superiore
• Stesso articolo ma taglia diversa
• Stesso articolo ma colore diverso
N.B: il servizio può essere fruito una sola volta (per un solo cambio). Ulteriori cambi sono a carico del cliente per un costo di 7,99€ + 1,50€ per ogni prodotto aggiuntivo.
Per le spedizioni fuori dall'Italia, non è possibile usufruire di questo servizio.
Puoi restituire il prodotto acquistato entro 14 giorni dalla data di consegna.
Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita Iva.
Informativa per il reso:
1) La merce deve essere integra, non indossata e va restituita nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (comprese imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessori);
2) Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo di inserirla in una seconda scatola (evitare l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto);
3) La spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, avverrà sotto la completa responsabilità del cliente;
4) Le spese di trasporto per la restituzione della merce sono a carico del cliente; è possibile richiedere il ritiro presso il proprio indirizzo utilizzando il nostro corriere al costo di 7,99€ che saranno detratti dal rimborso.Al costo si aggiungono 1,99€ per ogni prodotto aggiuntivo.
5) Il reso deve avvenire entro 14 giorni dalla data in cui hai comunicato la decisione di rendere i prodotti acquistati.
Se usi il nostro corriere:
1) Contatta il Servizio Clienti per concordare il ritiro e ricevere l'etichetta di reso;
2) Stampa l'etichetta di reso e mettila sul pacco;
3) Chiudi bene lo scatolo con del nastro adesivo largo per evitare aperture o danneggiamenti;
4) Il corriere ritira il pacco presso il tuo indirizzo;
5) Ricevi il rimborso dopo che la merce è arrivata nei nostri magazzini e ne abbiamo verificato l'integrità.
N.B.: Dal rimborso saranno detratti 7,99€ per il servizio di ritiro al domicilio + 1,99€ per ogni articolo aggiuntivo reso
Per le spedizioni fuori dall'Italia, non è possibile usufruire di questo servizio.
Se usi il tuo corriere:
1) Chiudi bene lo scatolo con del nastro adesivo largo per evitare aperture o danneggiamenti;
2) Spedisci il pacco a:
HODEA STORE
Via Boscofangone, snc - C.C. Vulcano Buono - Nola (NA) 80035
3) Ricevi il rimborso dopo che la merce è arrivata nei nostri magazzini e ne abbiamo verificato l'integrità.
N.B.: Non ci assumiamo responsabilità per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate. Non verranno ritirati in nessun caso pacchi in contrassegno nè in porto assegnato.
Puoi riestituire un acquisto online portandolo al negozio senza alcun costo per te. Il nostro personale verificherà l'integrità del prodotto e della confezione e che rientri nei tempi per il rimborso (14gg) o per il cambio (30gg).
Per sapere di più sul rimborso, leggi le altre f.a.q.
Se hai effettuato un reso con rimborso:Sarà effettuato entro 7 giorni lavorativi dal momento in cui riceveremo il tuo reso nei nostri magazzini, dopo aver verificato l'integrità della merce,emetteremo il rimborsoper l'importo pagato all'acquisto.
Dall'importo saranno detratti iservizi supplementari(Contrassegno e Spedizione Express) scelti al momento dell'acquisto.
Se hai utilizzato il nostro corriere per il "reso con rimborso" saranno detratti 7,99€ per il servizio + 1,99€ per ogni articolo aggiuntivo reso.
Se hai annullato il tuo ordine prima della spedizione:Il rimborso sarà effettuato entro 5 giorni lavorativi.