1. Come posso verificare il saldo dei miei punti Hodea+?
Puoi conoscere il saldo dei tuoi punti in qualunque momento visitando i nostri negozi o contattando il nostro Servizio Clienti tramite WhatsApp al 371 692 6106.

2. Dove posso spendere i miei punti Hodea+?
I punti Hodea+ possono essere utilizzati esclusivamente nei nostri negozi fisici.

3. Posso utilizzare subito i punti che ho accumulato?
Sì, i punti Hodea+ che accumuli possono essere spesi già a partire dall'acquisto successivo. Puoi scegliere se convertirli in sconti immediati o continuare ad accumularli per utilizzarli in futuro.

4. I miei punti Hodea+ possono essere convertiti in denaro?
No, i punti Hodea+ non sono convertibili in denaro e possono essere utilizzati solo per ottenere sconti sui futuri acquisti.

5. Quando vengono azzerati i punti Hodea+?
I punti Hodea+ vengono azzerati alla fine di ogni stagione. La data precisa di azzeramento è definita a discrezione dell'azienda.

6. Posso usare i punti Hodea+ durante i saldi o le promozioni?
Certamente, i punti Hodea+ possono essere utilizzati anche su articoli in promozione o in saldo, accumulandosi con lo sconto già applicato.

7. L'azienda può modificare il mio saldo punti?
Sì, ci riserviamo il diritto di annullare o sospendere i punti di un cliente per qualsiasi motivo e in qualunque momento.

8. Cambia qualcosa durante il periodo dei saldi?
Durante i periodi di saldo, i punti possono essere cumulati ogni 15 o 20 euro di spesa, a seconda delle decisioni aziendali.

9. Come posso cancellarmi dal programma Hodea+?
Puoi richiedere la disiscrizione in qualunque momento per non ricevere ulteriori comunicazioni. Questo comporterà l'annullamento dei punti accumulati.

10. Cosa succede ai miei punti se mi disiscrivo e poi decido di iscrivermi di nuovo?

Se ti disiscrivi e successivamente decidi di rientrare nel programma, dovrai iscriverti di nuovo e inizierai senza i punti che avevi accumulato precedentemente.