Resi & Cambi

Per avviare un reso o un cambio contatta il servizio clienti

Dal Lunedì al Venerdì dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00

F.A.Q.

Vuoi cambiare la taglia o l'articolo che hai acquistato?

Se l'articolo acquistato non è di tuo gradimento o se la taglia non ti va bene, puoi richiedere il CAMBIO GRATUITO SENZA COSTI AGGIUNTIVI ENTRO 30 GIORNI DALLA CONSEGNA con:

• Qualunque altro articolo di importo pari o superiore
• Stesso articolo ma taglia diversa
• Stesso articolo ma colore diverso


N.B: il servizio può essere fruito una sola volta (per un solo cambio). Ulteriori cambi sono a carico del cliente per un costo di 7,99€ + 1,50€ per ogni prodotto aggiuntivo.
Per le spedizioni fuori dall'Italia, non è possibile usufruire di questo servizio.

Vuoi restituire il prodotto acquistato e ricevere il rimborso? 

Puoi restituire il prodotto acquistato entro 14 giorni dalla data di consegna.

Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita Iva.

Informativa per il reso:
1) La merce deve essere integra, non indossata e va restituita nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (comprese imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessori);
2) Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo di inserirla in una seconda scatola (evitare l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto);
3) La spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, avverrà sotto la completa responsabilità del cliente;
4) Le spese di trasporto per la restituzione della merce sono a carico del cliente; è possibile richiedere il ritiro presso il proprio indirizzo utilizzando il nostro corriere al costo di 7,99€ che saranno detratti dal rimborso.Al costo si aggiungono 1,50€ per ogni prodotto aggiuntivo.
5) Il reso deve avvenire entro 14 giorni dalla data in cui hai comunicato la decisione di rendere i prodotti acquistati.

Se usi il nostro corriere:
1) Contatta il Servizio Clienti per concordare il ritiro e ricevere l'etichetta di reso;
2) Stampa l'etichetta di reso e mettila sul pacco;
3) Chiudi bene lo scatolo con del nastro adesivo largo per evitare aperture o danneggiamenti;
4) Il corriere ritira il pacco presso il tuo indirizzo;
5) Ricevi il rimborso dopo che la merce è arrivata nei nostri magazzini e ne abbiamo verificato l'integrità.
N.B.: Dal rimborso saranno detratti 7,99€ per il servizio di ritiro al domicilio + 1,50€ per ogni articolo aggiuntivo reso
Per le spedizioni fuori dall'Italia, non è possibile usufruire di questo servizio.

Se usi il tuo corriere:
1) Chiudi bene lo scatolo con del nastro adesivo largo per evitare aperture o danneggiamenti;
2) Spedisci il pacco a:
HODEA STORE
Via Boscofangone, snc - C.C. Vulcano Buono - Nola (NA) 80035

3) Ricevi il rimborso dopo che la merce è arrivata nei nostri magazzini e ne abbiamo verificato l'integrità.
N.B.: Non ci assumiamo responsabilità per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate. Non verranno ritirati in nessun caso pacchi in contrassegno nè in porto assegnato.

Vuoi restituire/cambiare il prodotto portandolo al negozio?

Puoi riestituire un acquisto online portandolo al negozio senza alcun costo per te. Il nostro personale verificherà l'integrità del prodotto e della confezione e che rientri nei tempi per il rimborso (14gg) o per il cambio (30gg).

Per sapere di più sul rimborso, leggi le altre f.a.q.

Quando riceverò il mio rimborso?

Se hai effettuato un reso con rimborso:Sarà effettuato entro 7 giorni lavorativi dal momento in cui riceveremo il tuo reso nei nostri magazzini, dopo aver verificato l'integrità della merce,emetteremo il rimborsoper l'importo pagato all'acquisto.
Dall'importo saranno detratti iservizi supplementari(Contrassegno e Spedizione Express) scelti al momento dell'acquisto.
Se hai utilizzato il nostro corriere per il "reso con rimborso" saranno detratti 7,99€ per il servizio + 1,50€ per ogni articolo aggiuntivo reso.

Se hai annullato il tuo ordine prima della spedizione:Il rimborso sarà effettuato entro 5 giorni lavorativi.

Dove riceverò il mio rimborso?

Riceverai il tuo rimborso attraverso lo stesso metodo che hai usato per il pagamento.
N.B:Se il metodo di pagamento scelto in fase di ordine è il contrassegno, il rimborso avverrà tramite bonifico bancario.